keyboard_arrow_right
Numero di telefono della escort gay Verona

Alex marte nudo rosso vip gay

alex marte nudo rosso vip gay

La Nato è diventata uno strumento di aggressione, ma in origine la sua missione, mai smentita, era difensiva. E' cosa nota che nelle guerre il numero di vittime civili aumenta sempre di più e sopravanza ormai di molto quelle militari. Le città sono diventate il fronte. Le contraeree sono costruite vicino agli ospedali, come deterrente, ma è un esercizio inutile.

I bombardamenti andrebbero proibiti. Ci vorrebbe una moratoria internazionale. Lanci una bomba dalla carlinga o un missile Tomahawk da una nave e quello che succede succede.

Va messa la parola fine ai bombardamenti, ogni bombardamento è un assassinio potenziale di innocenti. Chi vuole fare la guerra, come Russel Harding, scenda sul terreno di combattimento e rischi la sua pelle.

Fuori l'Italia da qualunque guerra, a iniziare dall'Afghanistan, e quando si scrive di bombardamenti si usi il termine esatto: Cambiare un nome è la furbata in voga. Cambiare un nome per distorcerne il vero significato è la nuova politica. E per primi si sono assuefatti ed hanno contribuito i giornalisti! Sono "orgoglioso" che basti una delibera dell'ONU per fare uno sterminio. I sindacati si mettono contro i lavoratori, l'ONU si mette contro i diritti umani Scusate tutti il mio sfogo.

Ti ricordi i processi di Norimberga? I tedeschi sono stati processati per i loro vari e molteplici crimini di guerra. Il bombardamento di città. Non ne hanno accennato, parlato, ecc. Ti sei mai chiesto il perché? Perché altrimenti USA e getta e Inghilterra sarebbe dovute essere incriminate a loro volto bombardmento delle varie città tedesca, di cui Dresda è forse l'esempio più ecclatante.

Gli unici piloti, benché abbiano anche loro rischiato la loro vita, che non sono stati decorati sono proprio i piloti dei bombardieri che hanno fisicamente scanciato bombe sulle germania un mix di bombe incendiarie e bombe 'normali'. Indubbiamente hanno delle qualità ma pure un sacco di difetti. Non dimentichiamoci che l'Inghilterra è stata la maggiore potenza coloniale e che gli USA hanno praticamente sterminato gli indiani togliendogli tutti i territori: Quanto alla Democrazia fu invenzione ateniese di 25 secoli fà ma inglesi statunitensi e francesi ne parlano quasi come se l'avessero inventata loro.

E' l'insulto che il depudato della lega massimo polledri ha rivolto alla deputata disabile Ileana Argentin,mentre il deputato del pdl massimo polledri ha intimato all'assistente della Argentin di non battere le mani per lei.

Certo che c'è una grande sensibilità al parlamento per i portatori di handicap, fosse per me li avrei cacciati a calci in culo immediatamente a ramazzare cartoni a vita senza offesa per i cartonai. Ho vissuto per molto tempo con un non udente e non ho mai avuto difficoltà a comunicare con lui.

Quanto più parlavo normalmente con lui più la conversazione era fluida mentre chi lo trattava da disabile non otteneva gli stessi risultati. E' questo il punto. Ho sempre riconosciuto il fatto che ogni portatore di handicap ha delle altre capacità più sviluppate rispetto ha un persona 'normale' perchè sapete non è facile per il pensiero umano seguire le labbra e costruire un discorso articolato: Ogni portatore di handicap è una risorsa insostituibile basta solo riconoscere che il mondo dei 'normali' non è l'unico mondo possibile, anzi a volte in taluni uomini di normale non c'è nessuna traccia.

Scusa Beppe se ti correggo , ma i morti di Dresda furono Ne sono sicuro in quanto "Bomber" Harris , la cui statua troneggia a Trafalgar Square , non perdeva occasione per lodare la qualità delle bombe incendiarie montate sui bombardieri alleati. Quando si dice la civiltà anglosassone Vuoi distruggere una nazione? Hai bisogno di raccomandazioni nel lavoro sopratutto quello mafioso Non risci più a scaricare in bagno? Se ancora non riuscite a vedere oltre il vostro naso non mi riguarda è un problema vostro.

Ci sii soffoca dalla rabbia. Sono troppo pochi quelli che le osano dire, queste cose. Non è che non si possa mutare idea, secondo me Grillo si è un po' ingenuamente entusiasmato quando Obama fu eletto 3 anni fà. Comunque con tutto il rispetto per Gino Strada persona di elevatissima qualità e tutti i pacifisti sinceri nel mondo credo che mai sarebbero riusciti a fermare le Grandi Guerre.

C'è riuscito per fortuna Einstein: Senza le armi nucleari ci sarebbero sicuramente state altre Grandi Guerre dal ad oggi: Hamas è proprio senza speranza: Alla faccia della tregua annunciata da Hamas dalle Presentato da Berlusconi il piano per l'occupazione e lo sviluppo: All'orizzonte resta una nuova ampia offensiva militare israeliana. Mi dispiace, ma Israele è indifendibile. Hamas, è il frutto del loro razzismo, della loro pulizia etnica.

La guerra in Libia relegata come terz'ultima notizia, la centrale nucleare in Giappone neanche menzionata L'ex Ministro Scajola quello a cui comprano le case a sua insaputa E' proprio vero che dovremmo uscire dall'europa Il problema è che i lampedusani non solo non vogliono sentir parlare di cessi e di tende Il cane che si morde la coda.

Ma non avevano finito con le barzellette? Grillo, ci illumini la prego. Paradossalmente il più efficace pacifista è stato proprio Einstein: Intesa tra democratici e repubblicani, i servizi federali rischiavano di dover chiudere per mancanza di liquidità.

Un'ora prima della scadenza della mezzanotte, lo Speaker della Camera, il repubblicano John Boehner, e il leader democratico al Congresso, il senatore Harry Reid, hanno annunciato l'intesa sulla legge di spesa più rigorosa degli ultimi anni. C'è già un accordo di massima che prevede che i tagli che si aggireranno sui miliardi di dollari!!!!!!!!

La finanziaria, frutto di una settimana di durissimi negoziati, introduce pesanti tagli a decine di programmi governativi finanziati con fondi federali per ridurre un deficit ormai fuori controllo. Infrastrutture necessarie saranno ritardate. Capitalismo, neoliberismo e globalizzazione forniranno ricchezza, crescita e prosperita' per tutti.

Per tutti i soliti cinque o sei.. Non credo che il Tribunale della Storia, vi assolvera' tanto facilmente. I milioni di morte che avete sulla coscienza, griadano vendetta.

Non avete avuto pieta' per migliaia e migliaia di bimbi e di donne , vittime della vs. Ovviamente, non ne avrete mai, in nome e per conto degli interessi economici delle "sette sorelle" Mussolini non detestava Hitler, questa è retorica revisionista, CIANO è stato il più grande oppositore all'alleanza con Hitler, per sua personale preferenza all'atteggiamento nella diplomazia degli inglesi Vero che l'alleanza militare fu dettata dall'opportunismo italiano, ma Mussolini scelse quella strada anche per altri due importanti motivi: Mussolini inizia ad esser intollerante verso i tedeschi a guerra in corso, quando palesemente si lamenta del fatto che i nazisti iniziano operazioni militari senza avvisarlo o coinvolgerlo realmente: Poi che razza di colloqui sono?

Debbo per cinque ore assistere ad un monologo, abbastanza noioso ed inutile". Dico questo perchè nell'ultimo ventennio revisionista è passata l'idea che "L'unico errore del Duce è stata l'alleanza con Hitler" dalla quale si passa poi a "Mussolini odiava Hitler", da qui allo sdoganamento del fascio-pensiero, ormai esplicito in funzione di consenso alle destre liberiste e xenofobe, il passo è breve. L'alleanza Mussolini-Hitler fu molto più semplice da farsi e più voluta di quanto oggi una credenza popolare diffusa tenta invece di ribaltare.

Nella guerra civile spagnola l'assetto politico europeo era ben chiaro, non bisogna aspettare lo scoppio della WW2 per analizzare le alleanze, quella era l'Europa divisa in tre concezioni del mondo: Il Führer rimase impressionato dalla disciplina del regio esercito e forse per questo si convinse, erroneamente, che l' Italia potesse essere una grande potenza militare, anziché il "ventre molle d' Europa" come la definiva Churchill.

Forse perchè ideologicamente erano affini: Come sempre si interviene con le armi solo quando c'è di mezzo un interesse economico il petrolio ne caso della Libia col pretesto di liberare e proteggere un popolo dal tiranno di turno; che dire allora di tutte quelle guerre civili e non di cui molte ancora in atto che procurano migliaia di morti nella totale indifferenza di tutti, Onu compresa?

Una deputata Lumbard, Carolina Lussana ripresenta ci aveva gia' provato ma era stata fortemente criticata una legge leggi testo sul "diritto all'oblio".

Vorrebbe cioe' che le informazioni immagini e dati riguardanti i trascorsi giudiziari non fossero piu' accessibili. Per proteggere i "compagni di merenda" imputati in processi penali. Forse i nostri politici non si rendono conto che quello che sta succedendo nei paesi vicino l'Italia tra un po succederà pure da noi con conseguenze disastrose per loro.

Ancora non l'hanno capito oppure fanno finta di non capire. Ok continuate a rubare, continuate a fare i bastardi con la gente che paga le tasse e vedrete che vi spoglieremo nudi vi metteremo in piazza e vi lapideremo uno ad uno. Noi moriamo di fame e voi non fate altro che arricchirvi, dare posti di prestigio ai vostri parentti e chi più ne ha più ne mette. Le multinazionali americane ci hanno rovinato. Aprendo il commercio alla cina che non garantisce diritti ai lavoratori, e che non rispetta l'ambiente.

Le multinazionali importano dalla cina a 1 euro e rivendono a 5 euro in europa e in usa facendo profitti enormi. E le imprese manifatturiere locali sono in crisi. A non essere in crisi sono solo e aziende che producono armamenti, essendo prodotti costosissimi ci sono i margini per produrli in occidente, quando costo una bomba???

Una speranza è internet, è che la gente si informi tramite questa tecnologia a basso costo. Spero arrivi presto la fine dei nostri politic, ladri,, rognosi e meschini. Gente senza pietà, gente che pensa ad arricchirsi senza guardare intorno se la gente muore di fame.

Voglio sapere quando li prenderemo a bastonate sia a lroo che ai suoi parenti, io voglio essere in prima fila. La colpa e' della Lega che non puo' permettersi di perdere la faccia davanti al suo elettorato.

Di Berlusconi perche' pur di non perdere il prezioso alleato verdognolo lo asseconda continuamente, facendo apparire il partito di Bossoli come il vero partito trainante della coalizione di centrodestrea. Francia e Germania, infatti, chiudono le frontiere agli immigrati per un difetto di forma dei documenti di soggiorno temporaneo rilasciati alla marea umana in fuga dal nord Africa e non solo.

Insomma a noi italiani non ci porta un minimo di rispetto nessuno, ne' in Europa ne' altrove. E per colpa ed a causa del fatto che al governo c'e' un giullare che pensa ai suoi problemi giudiziari e sessuali e fa il comico in quasi tutte le occasioni. Pero' quello che a me colpisce e'la totale mancanza di rispetto e di riguardo nei confronti dell'intero POPOLO italiano.

A prescindere dal fatto che purtroppo abbiamo un governo farlocco i paesi europei avrebbero il dovere di aiutarci in un momento cosi' difficile.

Non lo si vuole fare per noi italiani? Che lo si faccia per queste migliaia di disgraziati e disperati. E allora mi sovviene che questa Europa e' inesistente. Che forse rimanerci dentro e' davvero cosa inutile. Che a noi italiani qualcuno ce lo ha chiesto se eravamo d'accordo ad entrare in Europa?

Ad adottare l'euro quale moneta unica? C'e' stato per caso un referendum, come del resto hanno fatto in tanti altri paesi europei? Ricordo che la Gran Bretagna si e' rifiutata di adottare l'euro. Ricordo che il tasso di cambio tra la vecchia Lira e l'euro doveva essere pari a ,27 lire e invece fin da subito, dal , si e' avuto di fatto il rapporto 1 euro uguale lire. Ricordo che fino al 31 dicembre vedevo quei negozi che si chiamvano "Tutto a mille lire".

Dal 1 gennaio hanno cambiato il nome "Tutto a un euro", cioe' al doppio! E cosi' via per tutto il resto. In Lombardia la caccia agli evasori ha fatto registrare un aumento della presunta evasione: E' quanto risulta dai dati della lotta all'evasione nel dell'amministrazione fiscale, divisi regione per regione.

Cari Eduaro e Luciano Io ho assistito a tutta la storia legaiola. Si sono riempiti la bocca di parole roboanti ma di vere proposte mai sentite.

Loro, i legaioli, fateci caso. Non sono mai stati capaci di essere davvero propositivi. Una volta contro i terroni che levavvano il lavoro ai nordisti, un'altra contro gli stranieri che facevano e fanno paura. Un'altra contro Roma ladrona.

Ed e' un atteggiamento perdente che alla lunga gli fara' pagare il conto ai legaioli. Al nord l'evasione altina ce l'avete sempre avuta e non da adesso. Diciamo che la moda di dare sempre la colpa al sud e agli altri in generale va bene per tutte le stagioni. Ci vorrebbe una campagna informativa a livello nazionale. Mi ricordo che la tv parecchi anni fa era martellante nel presentare i referendum. Ma oggi e' inutile sperarlo. Le tv sono in mano ai piduisti nuclearisti. D'accordo quando dice che l'Italia deve farsi carico dei profughi, facendo ovviamente riferimento all'invasione che la Germania ha "subito" durante le ultime guerre in suolo europeo, e l'ha fatto senza piangersi addosso o invocare aiuti.

Non sono d'accordo, in proiezione generale e ritengo che l'Europa deve darsi nuove regole in materia di migrazioni che potrebbero diventare insostenibili per un paese solo. Pacifista da sempre, non posso che condividere appieno questo post. Si sa da sempre che le guerre portano solo tragedie. E' che siamo un popolo di ignoranti, per questo ci teniamo un pagliaccio criminale come berlusconi da quasi vent'anni. Un abbraccio a tute le persone per bene, so bene che vitaccia fanno in questo paese del nulla.

La ricchezza finanziaria ha la virtù di essere anonima, senza patria, senza storia, con il risultato di essere invisibile all'opinione pubblica che poco si cura e nulla comprende del sotterraneo scontro che si svolge quotidianamente sui mercati finanziari e nei consigli di amministrazione che reggono le sorti del potere economico di un paese.

Solo quando questo scontro coinvolge l'assetto dei poteri, il velo dell'anonimato viene squarciato e all'opinione pubblica vengono rivelati nomi e circostanze che ai più erano assolutamente ignoti. La "rivolta di palazzo" che ha portato alle dimissioni di Cesare Geronzi dalla presidenza delle Assicurazioni Generali è l'ennesimo terremoto che muta gli equilibri di potere della finanza italiana e che viene portato improvvisamente all'attenzione di un pubblico inconsapevole e distratto da altri problemi.

La vicenda, per il fatto che apre uno squarcio nel sotterraneo scontro dei poteri forti nel nostro paese, deve essere valutata con la dovuta attenzione. Cominciamo dal campo di battaglia, le Assicurazioni Generali, che costituiscono lo spazio conteso dalle parti in lotta. Il Gruppo Assicurazioni Generali s.

Dopo la crisi del il gruppo è considerato uno dei più saldi ed efficienti del mondo, con un fatturato di ,06 miliardi euro nel e La su attività spazia dal ramo assicurativo vita, sanitarie, danni alla gestione degli investimenti e della attività bancarie. Al vertice di questo colosso, poco più di un anno fa, era stato designato Cesare Geronzi, esponente dell'alta finanza nazionale, uomo passato all'inizio degli anni Ottanta dalla responsabilità del.

La rivolta di palazzo per destituire Geronzi è stata costruita sull'alleanza tra la dirigenza di Mediobanca con l'amministratore delegato Alberto Nagel , pezzi dell'imprenditoria italiana, come Della Valle, i partner mitteleuropei tra cui proprio il ceco Petr Kellner , i rappresentati dei fondi e del gruppo editoriale De Agostini.

Lo scontro finale con i francesi si riproporrà nell'assetto dei poteri di Mediobanca tra poco. La vicenda delle dimissioni è destinata ad essere l'avvio di un regolamento di conti più generale.

Al centro della contesa vi è innanzitutto il ruolo di Mediobanca che vuole riaffermare la sua centralità nella finanza italiana. Poi c'è la rivolta del capitalismo manifatturiero italiano contro il potere del capitale finanziario, che ha trovato nello scontro Della Valle-Geronzi la sua più emblematica rappresentazione. Infine, c'è l'opposizione alla volontà colonizzatrice dei francesi, che stanno puntando ai nostri asset strategici, suscitando una forte reazione nazionalistica che trova nel ministro Tremonti il suo punto di riferimento.

L'esito di questa battaglia cambierà l'assetto dei poteri finanziari in Italia non senza ripercussioni sul potere politico. L'opinione pubblica si prepari a guardare stupefatta nuovi straordinari eventi. Negli anni Novanta Geronzi è protagonista di varie operazioni di fusione che portano alla costituzione della Banca di Roma e poi, nel , alla fondazione di Capitalia.

Passando indenne attraverso i più gravi scandali finanziari di questo ultimo decennio dal crack Parmalat a quello della Cirio , nel Geronzi porta a termine un'altra importante operazione: L'anno dopo Geronzi viene nominato presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca. Mediobanca, gestita da Enrico Cuccia per oltre mezzo secolo, era specializzata nel credito a medio e lungo termine, mentre le banche ordinarie erano abilitate alle sole operazioni creditizie a breve.

In seguito alla riforma, la specializzazione del credito è stata abolita e le banche ordinarie hanno potuto accedere al controllo del credito a medio e lungo termine. Questo ha generato un conflitto di interessi tra le banche commerciali azioniste di Mediobanca e il management legato alla visione autonomistica di Cuccia. Lo scontro, nel , ha portato all'estromissione del successore di Cuccia, Vincenzo Martango, per effetto di una cordata tra Unicredit, Capitalia di Geronzi e la finanza francese rappresentata da Vincent Bolloré, un accordo benedetto dalla Banca d'Italia del governatore Antonio Fazio.

Il cambio della guardia nella governance ha segnato la fine della neutralità di Mediobanca con la sua riduzione a terreno di scontro dei gruppi finanziari per il suo controllo diretto. Geronzi è stato uno dei protagonisti più attivi di questa battaglia.

Nel marzo del Geronzi viene designato alla presidenza delle Generali proprio da Mediobanca e il mese successivo al vertice dell'istituto di Cuccia viene nominato Renato Pagliaro, più vicino al management di tradizione cucciana.

A facilitare l'ascesa di Geronzi è proprio la cordata con i francesi di Vincent Bolloré. Lui è stato in grado, con il potere economico e mediatico che possiede, di portare acqua al suo mulino; ha dato vita alla più becera forma di servilismo offrendo posti di prestigio, alleandosi con la parte peggiore del paese. E mentre la sua economia cresce e raddoppia, quella dell'intero paese va in default. Che aspettiamo a muoverci per liberarci una volta per tutte di questa presenza ingombrante e imbarazzante?

Ha stravolto l'etica, vuole stravolgere anche l'unico baluardo di libertà e sicurezza che abbiamo: Ciao Cettina berlusconi penso sia l'arlecchino figurante da un sistema che ormai ha presso le riende dal potere. In america latina sono "spariti" ma in realtà rimangono latenti questi poteri che come una legione sono uniti dal odio dallo stato sociale. Ciao Cett ti lego con molta sttima perche abbiamo tutte e due la bili nella gola perche non vediamo per noi già vissuti ma per "loro" quelli che arrivano Praticamente siamo un po tutti partigiani e allora, siccome non si possono fare infiniti gruppi di partigiani con comuni sensi di giustizia si è deciso di fare dei gruppi di partigiani denominati perlappunto partiti.

Certo che la guerra è l'unica soluzione per un impero in disfacimento! Lo è non solo per sconvolgere le acque e rimuovere l'attenzione dalle gravi problematiche riguardanti l'organizzazione della nostra società ma anche per correre all'accaparramento delle ultime risorse che ci mantengono nella oilcracy.

E ,dal canto loro ,le nazioni che più contano , come la Germania, mantenendosi spettatrice della guerra in Libia ha rivolto tutte le sue "affinità elettive" energetiche verso la Russia. La vita è fatta come un'onda ma ad ogni discesa in basso corrisponde una impennata verso l'alto.

Oggi sembra prevalere un istinto di morte, ma è la vita, infine, che preme e che vincerà. Guardate quanti sembrano affascinati dalla morte quasi avessero scoperto una divinità irresistibile e sovrana: In realtà mai come oggi un mondo che muore è sopravanzato da un mondo che nasce. I segni della rinascita ci sono tutti se solo apriamo gli occhi e vogliamo guardarli. Là dove meno ci aspettavamo la rinascita, ecco che il mondo si sta rovesciando e rifiuta gli antichi rapporti.

I popoli più giovani levano la testa, insegnando a quelli che si credevano di antico sapere. I nuovi fanno strada ai vecchi, in un continuo miracolo dove tutte le energie si rigenereranno.

Siamo nell'età di mezzo, precaria e baluginosa come tutte le età di mezzo, dove per un istante che sembra eterno e immutabile sembra prevalere la fallace apparenza delle cose finite, secche e morte, che avviluppano tutto con un fetore mortale. Ecco, il mondo sembrava spento in un inverno glaciale e di nuovo, fragorosa, sboccia la primavera!

Siamo nell'età di merdon Viviana! Ma per farsi Monaco Tibetano è non sentire più parlare di questi parassiti delle destre itagliane X Max e Lollo: A conforto di questo vi mando i nik di un soggetto e non dico altro. Spiace solamente che abbiate preso questa decisione petrchè entrambi vi ho letto con interesse. Secondo me prende i nomi dall'elenco telefonico.

Non credo abbia tanta fantasia da inventarli da se' tutti quei nomi Premetto che sono un giocattolaio. A me sembra che qui non si faccia nessun interesse per i cittadini libici. Si aiuta i "Rivoltosi" mettendogli un domani a conto le armi usate a loro Favore e magari vendendo in contanti le armi al sig.

Gheddaffi visto che sanno che lui i denari ce là. Scusa il ritardo ma tu stamane sei mattiniera! Non te la prendere siamo solo agli inizi I principi base dell'ONU vietano espressamente di intromettersi negli affari interni di un altro stato. Dal momento che Gheddafi sta vincendo la guerra ed i ribelli non solo non avanzano ma indietreggiano , arriveranno ora schiere di mercenari a dar loro sostegno.

The Guardian, di Patrick Wintour, del 6 aprile -. L'ONU non esiste , è solo un paravento che non para più neppure uno spiffero. ONU , NATO ed i vari governi sanno benissimo cosa stanno facendo ed il popolo coglione dà loro credito nella speranza di poter mantenere ancora il suo tenore di vita al quale è legato a doppia mandata nel corpo e nello spirito.

Ma la mossa, serve per dare la colpa a Francia e Germania, e sodomizzare gli elettori leghisti. Una psudo repubblica, governata da commedianti e giullari corrotti. Molti amici e conoscenti mi chiedono spesso se mi ritengo un anti-americano. La risposta non è mai ne semplice ne banale. Faccio spesso nella risposta riferimenti a fatti accaduti insabbiati dagli organi competenti che vogliono insabbiare fatti omicidi volontari o non.

Qualsiasi esercito militare compie atti crudeli "ingiustificati": I fatti accaduti in Iraq la memoria per molti è infinitamente corta riporta alla luce la vera natura di quello che l'esercito americano rappresenta nel resto del mondo. Chiaramente è sconsigliata la visione dei video ad un pubblico malato o debole di cuore e facilmente impressionabile.

Alcune immagini sono crude e sconvolgenti. Gli americani si credono superiori come fece Hitler. Attenzione, il credo americano è impostato sui valori di dio, patria e onore. Questo non fa riflettere? Senza considerare gli esperimenti tenuti segreti su cavie umane sugli stessi americani per controllare l'efficacia di sostanze allo studio tipo iniezione di plutonio iodio o altre sostanze radioattive anche nei feti - prgetto manhattam mkultra ecc.

Prima di costruire basi, ad esempio in italia, non è forse democratico che sia il popolo a decidere se possono costruirle? Vomitano alla TV che sono un paese libero e che vogliono rendere il mondo libero da dittatori per una migliore civiltà e democrazia, ma quale, la loro? Loro che sono i primi a torturare e ad uccidere donne e bambini, proprio loro che mentono spudoratamente, proprio loro che nascondono fatti d'importanza mondiale "area 51".

Parlano di trasparenza al congresso quando sono loro che vogliono manipolare il Web con un bottone. Gli americani sono arrivati a un punto fermo. Sono disprezzati da tantissimi paesi e non hanno certamente pochi nemici, perchè? Per finire dico che non mi stupisce più di nulla per quanto concerne quello che fanno in terra di guerra.

L'alibi è sempre quallo: Mi chiedo, che cazzo vai a fare la guerra mi rivolgo a un soldato militare qualsiasi , commandato da persone che se ne stanno belli comodi sulle loro poltroncine? In guerra ci vai tu, non loro. Che andassero quelli che incominciano le guerre sul terreno minato. Una volta nemmeno tanto tempo fa la maggior parte dei re si presentavano sul territorio di guerra.

Oggi è più semplice mandare la pelle degli altri e fingere la tristezza per portare a casa i voti e, quindi, rimanere incollati su quel cazzo di trono che oggi noi tutti chiamiamo P O T E R E! La residenza dell'ambasciatore francese in Costa D'Avorio, Jean Marc Simon, e' stata attaccata con colpi di mortaio e razzi, secondo quanto riferito da fonti francesi che accusano dell'attacco i fedelissimi di Laurent Gbagbo.

I Tedeschi vogliono solo Tunisini ricchi Bruno, secondo me invece ti sottovaluti e pecchi- scusa ma è solo per farti capire cosa intendo- di troppo poca fantasia: Ieri ho accompagnato mio figlio al catechismo perchè si sta preparando alla prima comunione.

Abbiamo letto tutti insieme la passione di Cristo fino al momento della sua morte sulla croce. Per la prima volta ho provato tutta l'angoscia e la paura che il figlio di Dio provava perchè era cosciente che l'avrebbero arrestato,torturato e ucciso. Un uomo come tanti che si è sacrificato per salvare questa umanità dannata. Ne è valsa la pena,ci sono sempre uomini buoni e come granelli di grano ogni tanto spunta una spiga,come a dire una conta uno.

Che dire,credere,non credere è solo questione di fede? Come Gesù io vedo tanti uomini che si battono e muoiono per salvare l'anima nera di tanti peccatori. So che mentre me ne stavo seduto sul divano ci sono uomini e bambini che annaspano inutilmente tra le onde,uomini che muoiono sotto le bombe,uomini e donne che vengono torturati,sfruttati e scambiati come semplice merce.

Sono tutti figli di Dio che si sacrificano per noi mentre dall'altra vedo uomini piccoli piccoli che se ne strafottono di tutto e di tutti,continuano a sguazzare nei loro immeritati stipendi,continuano a blaterare inutili demagogie,si riuniscono per decidere le sorti del mondo senza sapere che il loro peso è del tutto ininfluente sull'umanità.

Da questo punto di vista possono avere quanto vogliono,possono dire tutte le cazzate che vogliono ma sono e saranno sempre erba infertile. Mandi ci deve essere una ragione perchè uno nasce povero e l'altro ricco,uno onesto e l'altro disonesto,uno che invecchia felicemente e l'altro che è ossessionato dalla eterna giovinezza. Mandi nasciamo tutti con una croce chi più chi meno ma ognuno ha la possibilità di scegliere se fare qualcosa di buono oppure no.

Anche spegnere un interruttore,differenziare la plastica o aiutare un amico è un granello di sabbia ma meno male che c'è qualcuno che ancora lo fa altrimenti che senso avrebbe vivere su questa terra? Il coraggio e il disfattismo sono contrari. Nulla nasce dal disfattismo. E' come un seme sterile che produce solo la propria morte. Abbiamo preparato un libro bianco e l'abbiamo presentato al ministero competente e a tutte le organizzazioni sociali.

Nessuno mette in dubbio che in alcuni casi la flessibilità possa andare bene. La degenerazione verso il feudalesimo dei concetti di flessibilità, di mercato e di libertà imprenditoriale, non è la manifestazione di uno Stato moderno, anche se tanti cercano di farla passare per modernizzazione.

Fermiamo questo ritorno a un lavoro senza diritti. Fermiamo la tratta dei moderni schiavi. La realtà è che i popoli della terra non contano quasi niente. Siamo nel gorgo del Maelstrom. Andiamo a fondo lentamente inghiottiti dal destino, senza poter fare nulla, salvo lamentarci sui Blog. Quando in nome di una idea si negano le esperienze, l'essere umano inevitabilmente muore.

Che sia nei lager, che sia nei gulag, che sia in una qualsiasi città anonima per una anonima storia di disperazione Che sia per l'ostinata negazione da parte di alcuni della dignità degli altri Che sia per una moda. Che sia per una idea rivoluzionaria. Che sia per una idea restauratrice Circa il giudizio sul fatto in sé Non ha alcuna importanza.

A Vivare',ma er "somano" che è?? Aho,si è 'n romano a so',si,'nvece,è 'n somaro,a devi racconta'. Sarebbe da stupidi irresponsabili. La crisi capitalistico-patriarcale, strutturale globale produce barbarie: E non tollerare limiti: La guerra non tollera limiti se non la sconfitta del nemico. Oggi abbiamo la garanzia di reciproca distruzione, e armi, già stoccate negli arsenali,che sono in grado di distruggere 11 volte il pianeta. Questa si chiama aporia, cioè stop al pensiero. E questa è la definizione internazionale di guerra.

Infatti non si limitano a fare una nobile affermazione, ma ne deducono che se è un crimine per tenerla sotto controllo reprimerla evitarla ecc. Marija Gimbutas documenta che una particolare forma di ordinamento sociale la evita Ha cause culturali,storiche e politiche A cosa serve? Gli Alleati non si tirarono indietro: Guardare il mondo uccidendo la speranza non ha mai fatto progredire nessuno. La storia insegna che chi ha sperato l'impossibile e ha lottato per quello ha ottenuto qualcosa.

Chi è rimasto a dolersi dei mali del mondo, si è messo in una fossa da solo. Chi si dà per perduto ha già perso, prima di combattere. Non so come chiamare questa fede, chiamala Dio o Provvidenza o forza dell'evoluzione umana, ma io ora so che i miracoli esistono, e anche per questo disgraziato paese avverà qualcosa che risolleverà le sorti di tutti e rovescerà questa masnada infernale di gente senz'anima lontano da quel potere che oggi hanno comprato e venduto barattando la loro umanità peggio di bestie viziose e apparendo ognobili agli occhi persino di loro stessi e dei loro figli.

Quando in un paese chi governa elogia la pubblica prostituzione e chiede macelli di carne umana, credo abbia raggiunto le soglie dell'inferno Il mondo soffre e muore ma i diavoli ridono e raccontano barzellette sconce, nel buio cieco della loro prolissa degradazione. Rispondete ancora a quello? Ma lasciatelo continuare con i suoi monologhi notturni, commenti e sotto-commenti sono tutti suoi, nn hai notato?

Si facesse una domanda e si desse una risposta, come sempre. Ho paura invece che i nostri politicanti faranno di tutta l'erba un fascio cioè seplificheranno malamente in una soluzione standard per tutti. Un ordigno rudimentale è esploso davanti a una sinagoga e a una scuola ebraica a Santa Monica, in California.

Per rappresaglia, verrà bombardata Los Angeles. Oltretutto se gli intalligenti cercano di tenere a bada gli stronzi con leggi dure da far rispettare, si ritrovano pure gli stolti contro a predicare il buonismo altrimenti non sarebbero stolti. I peggiori sono quelli che non vogliono neppure armarsi per difendersi perché sperano che porgendo l'altra guancia gli stronzi hanno a ravvedersi miracolati dal signore iddio. Diciamo che tu potresti essere intelligentissimo ma qualcun'altro potrebbe ritenerti ugualmente stronzo o stolto uso termini tuoi.

E' la concezione della disuguaglianza che non consente la pace. Non la vedo molto come riflessione sulla pace, questa analisi. Anzi, il casus belli parte proprio dal tuo medesimo presupposto che qualcuno si arroghi il diritto di sapere chi sono gli intelligenti e chi gli stronzi.

Domani, per qualcun'altro, lo stronzo potresti essere tu. Il pretesto per armarsi poi, è sempre venduto come necessità di difendersi, quando quasi regolarmente le armi vengono usate per esercitare la propria forza sui deboli. Canale 5 rete 4 italia 1 maurizio constanzo fede il giornale e tutti i mezzi di berlusconi.

Italia non merita questa decadenza ma mi irrita di più la non opposizione tutta dispersa e nulla facente che questi farabutti che già conosciamo. Ciao Signora un abbraccio!

Sembra impossibile che con tutti i comici che ci sono a spasso, non abbia ai suoi servizi qualcuno che gli scriva delle cose migliori! Evidentemente la mia presenza sul blog e' diventata molto scomoda, quindi dopo che mi hanno bannato anche il nome che uso da oltre 6 anni ho deciso di chiudere con il blog di Grillo.

Auguri a tutti ed evviva il contraddittorio. Salutami tu tutti quanti per me. Caro Giovanni i lupi perdono il pelo ma non il vizio. Il mondo è pieno di gente idiota che fa a gara per saperne più degli altri. Non te la prendere è una prassi che solo in questo blog si esercita.

E' successo a molti altri e il risultato si vede dal numero di commenti! Ne sono rimasti ben pochi di bloggers che hanno veramente i c Abbiamo una tizia evidentemente a libro paga di Berlusconi che scrive ogni giorno negando ogni realtà ed elogiando Berlusconi qualunque cosa faccia è arrivata a dire che qualunque donna del blog e ha fatto il nome di tre bloggher anziane, tra cui io che ho 70 anni la darebbe volentieri a Berlusconi poi denaro, scusa ma questo si chiama darmi di troia e io ho tutto il diritto di mandarla a fanculo o di dare a lei di troia, e quando Cettina ha riportato il sito di Emergency questa tizia ha detto che il telefono era sbagliato perché si voleva truffare i grillini rubando loro dei soldi, e questo si chiama dare a un altro di ladro e anche qui io mi sono sentita insultata Tu consideri questo un confronto e mi chiedi di tollerarla?

Se lo fai hai un'idea molto bizzarra della verità, dell'onestà e del confronto. Poi abbiamo un mentecatto che non fa che copiare pezzi della Padania e di Libero di tipo razzista e xenofobo Tu mi daresti a intendere che lo devo lasciare libero per un confronto democratico? Poi abbiamo avuto due idioti di estrema sx che sono venuti qua col dichiarato intento, bene espresso e ''chiarato' di 'sabotare' il blog Tu vorresti darmi ad intendere che se uno viene in casa mia e mi dice che vuole darmi fuoco alla casa io dovrei lasciarlo fare in nome della 'sua' libertà?????!!

Ma che concetto della libertà hai? La libertà esige rispetto Questa è gente prezzolata o faziosa che non ha nessun rispetto e che non ne merita! Questi sono i giorni in cui le ovvietà sembrano conquiste in cui la rabbia si accompagna allo sgomento. Questi sono i giorni in cui la morte di disperati fa anche tirare sospiri di sollievo. Questi sono i giorni in cui il diritto allo studio e il diritto al lavoro sono pretese inammissibili.

Questi sono i giorni in cui un disastro nucleare viene dimenticato per lasciar posto alla corsa allo scudetto. Questi sono i giorni in cui l'ultima guerra scoppiata finirà a tener compagnia alle altre guerre sulla terra. Sarà che tutta la vita è una strada con molti tornanti, e che i cani ci girano intorno con le bocche fumanti, che se provano noia o tristezza o dolore o amore non so.

Sarà che un giorno si presenta l'inverno e ti piega i ginocchi, e tu ti affacci da dietro quei vetri che sono i tuoi occhi, e non vedi più niente, e più niente ti vede e più niente ti tocca. Sarà che io col mio ago ci attacco la sera alla notte, e nella vita ne ho viste e ne ho prese e ne ho date di botte, che nemmeno mi fanno più male e nemmeno mi bruciano più.

Per la vita che ho avuto e la vita che ho dato, per i miei occhiali neri, per spiegare alla figlia che domani va meglio, che vedrai, cambierà. Sarà che tutta la vita è una strada e la vedi tornare, come la lacrime tornano agli occhi e ti fanno più male, e nessuno ti vede, e nessuno ti vuole per quello che sei. Se prendiamo una laurea in fiosofia ora ci sono tante sottospecie ma mi rifaccio alla tradizionale degli anni 70 e guardiamo il mondo come evolve, scopriamo che il mondo è cambiato organizzazione sociale, leggi ecc.

Ne so qualcosa che l'ho fatte entrambe sia le scuole tecnologiche e quelle artistiche e delle discriminazioni che ci sono da sempre rivolte a chi studia e pratica l'arte. E che dire dell ISEF? C'è poi un fondamentale problema di logica legale Quel che bisognerebbe evitare è il fenomeno delle lauree comprate che sommate alla raccomandazione politica fannoo un mix disastroso! Quando poi non riescono a mettere un politico al posto giusto perchè alcune vecchie leggi richiedono la laurea ecco che esce fuori quella "comprata" o "regalata".

Come si fa a non essere daccordo con Grillo. Penso che sia stato anche troppo buono nei loro confronti. Quel del bombardamento gratuito contro gente inerme di ogni razza a favore di interessi della Supercasta interrincoglionita mondiale che si nasconde dietro a sigle e siglette sono tutti fatti della stessa pasta. A me fa male il pensiero dover dare dei giudizi logici sopra gentaglia che dei propri simili a priori non interessa lo zero kelvin assoluto. Questa gente dovrebbe essere isolata interdetta da ogni potere decisionale.

Affidata a un tutore per inaffidabilità congenita di intendere e volere. Questa gente e pericolosa come la radioattivita che anche se pericolosissima si puo almeno rilevare con i contatori geiger.

Questa gente invece e ancora piu pericolosa per le decisioni abominevoli che prende. Non riesco a trovare una parola negativa adatta per definirla. I tunisini durante la storia recente non ci sono stati mai troppo amici e quando hanno dovuto decidere se stare amici con noi o coi francesi hanno sempre preferito i francesi a noi.

La storia dice che 10 anni fa vivava un milione di italiani in tunisia mentre ora sono rimasti solo discendeti dei quel milione! Probabilmente finirà che magari fra 10 o 20 anni i tunisini lo tireranno in culo a noi taliani che li abbiamo aiutati e magari faranno accordi con i francesi.

I francesi considerarono gli italo-tunisini alla stregua di un pericolo li chiamarono le peril italien , per via delle aspirazioni del governo italiano sulla Tunisia.

Mi rivolgo a chi per vendetta usa il "segnala commento inappropriato". Siete italiani a tutti gli effetti. Siete coloro che usano dire "fatta la legge trovato l'iunganno". Distorcete talmente la realtà che, finendo al di fuori di essa, vi ritrovate schiavi dell'irraltà e dell'illegalità o di un uso delle leggi alquanto inefficace. Le leggi sevono ad imbastire rapporti decenti fra gli individui. Individualizzandole, distorcendole fino a farne uso personale, imbarbarite i rapporti fra gli individui.

Ultimamente ho avuto il diabete balllerino e ci vedo un po male ma è cosa momentanea Pochi secondi e si scopre che ruota intorno al sesso orale, con un dibattito italo-tedesco se sia meglio dedicarcisi con birra o champagne.

La platea sorride con qualche imbarazzo. Senza un accenno all'emergenza immigrazione, alla rivoluzione ai vertici delle Generali e a tutte le questioni che segnano pesantemente la vita del Paese. Forse perché parlando di cose del genere si ride poco. Carissimo Giovanni Moretti sempre senza Italia , apprendo tramite Max che vuoi lasciare il blog. Sono contento perchè comunque tu sei spunto per me come spero io per te.

E spero che questo non abbia influito sulla tua decisione ma non penso perchè ti reputo intelligente Tra l'altro se capiti in Italia, spero tu voglia veramente incontrarmi per mandarci a quel paese di fronte un bel caffè fumante. Non darla vinta a quelle persone che non sanno assolutamente discernere fra chi arricchisce questo blog come tu sicuramente fai da chi invece lo insozza con le sue bestialità cosa che tu non fai.

Ti saluto con simpatia e al di la di qualsiasi scontro verbale abbiamo avuto. Ciao, con simpatia ed affetto Francesco Folchi. Sono contento di averlo fatto per rivolgermi a te con quel che scrissi. Oggi,e non mi scassate i cosiddetti,voglio mandare affanculo tutti i cretini e i disinformati che dicono che il Movimento 5 Stelle non fa nulla:. La opposizione in questo paese non esiste siamo tutti divisi il passo più importante che ancora il movimento non ha dato è quello delle unioni per fare numero.

Ma se solo alle scorse regionali abbiamo preso ' voti in sole 5 regioni! Qui potete vedere sondaggi aggiornati "abbastanza" oggettivi,in quanto calcolati come media di tanti istituti di sondaggi diversi e aggiornati ogni settimana. Alle scorse regionali il M5S ha preso ' voti in 5 regioni. In media sono circa ' voti per regione.

Le regioni italiane sono In questo caso il MoVimento ha un forte vantaggio,perchè mentre cala la percentuale dei "votanti in generale",coloro che votano Movimento restano a votare dato che il M5S prende voti soprattutto dall'astensionismo: Io credo in un'adeguata difesa dei confini nazionali e nient'altro.

Se un paese penetra nel nostro territorio per combattere, allora combatteremo. Non andrei di nuovo in guerra, come ho fatto, per proteggre qualche lercio interesse dei banchieri. Esistono soltanto due cose per le quali dovremo combattere: Non c'è trucco nel carniere delle truffe che la gang militare non utilizzi; essa ha i suoi "uomini dito" per indicare i nemici, i suoi "uomini muscolo" per distruggerli, i suoi "uomini cervello per disporre i piani di guerra ed un "Grande Capo": La sincerità mi costringe a farlo.

Ho passato trentatré anni e quattro mesi in servizio permanente attivo in qualità di membro della compagnia più abile di questo paese, il Corpo dei Marines, e con tutti i gradi, da sottotenente a generale di divisione. In questo periodo, ho impegnato la maggior parte del mio tempo nella veste di uomo muscolo di rango elevato per il Grande Business, per Wall Street e per i Banchieri; per farla breve ero un delinquente, un gangster del capitalismo. Un paese normale avrebbe già interroto le relazioni diplomatiche con la francia e revocato il permesso shenghen a tutti i francesi presenti in italia.

La prima è che in Largo di S. Solo i comuni mortali possono aspettare e sperare. Jumah al-Dossari, originario del Bahrain, è stato arrestato dalle autorità pachistane e portato subito nel supercarcere degli Stati Uniti a Cuba: Scatta foto del mio cadavere nella tomba, solitario.

Spediscile al mondo intero Ai giudici e alle persone di coscienza Inviale ai valorosi e ai giusti. E lasciagli portare il peso della colpa, prima del mondo, di questa anima innocente. L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato.

Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

Monza, spariti quadri di Renoir e Rubens: Niente sbarchi a Malta ma Braccio di ferro sull'Aquarius Amici, il vincitore Irama: Ucciso da poliziotto a Genova, la famiglia: Dal web nuove opportunità per chi vuole mettere a reddito un immobile: Questa sera sulle reti Mediaset, 25 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 25 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 20 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 20 giugno.

Questa sera sulle reti Mediaset, 19 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 19 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 18 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 18 giugno.

Questa sera sulle reti Mediaset, 9 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 9 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 8 giugno La programmazione delle reti Mediaset dell'8 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 30 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 30 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 29 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 29 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 28 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 28 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 14 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 14 maggio.

Questa sera sulle reti Mediaset, 4 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 4 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 3 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 3 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 30 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 30 aprile. Questa sera sulle reti Mediaset, 15 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 15 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 14 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 14 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 13 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 13 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 11 aprile La programmazione delle reti Mediaset dell'11 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 10 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 10 aprile Amici, Heather Parisi contro i prof: Questa sera sulle reti Mediaset, 4 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 4 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 31 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 31 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 30 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 30 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 29 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 29 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 27 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 27 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 26 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 26 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 23 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 23 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 22 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 22 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 21 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 21 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 16 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 16 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 15 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 15 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 14 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 14 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 13 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 13 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 11 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'11 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 10 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 10 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 9 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 9 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 8 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'8 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 7 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 7 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 6 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 6 marzo

Il pretesto per armarsi poi, è sempre venduto come necessità di difendersi, quando quasi regolarmente le armi vengono usate per esercitare la propria forza sui deboli. Canale 5 rete 4 italia 1 maurizio constanzo fede il giornale e tutti i mezzi di berlusconi. Italia non merita questa decadenza ma mi irrita di più la non opposizione tutta dispersa e nulla facente che questi farabutti che già conosciamo.

Ciao Signora un abbraccio! Sembra impossibile che con tutti i comici che ci sono a spasso, non abbia ai suoi servizi qualcuno che gli scriva delle cose migliori! Evidentemente la mia presenza sul blog e' diventata molto scomoda, quindi dopo che mi hanno bannato anche il nome che uso da oltre 6 anni ho deciso di chiudere con il blog di Grillo.

Auguri a tutti ed evviva il contraddittorio. Salutami tu tutti quanti per me. Caro Giovanni i lupi perdono il pelo ma non il vizio. Il mondo è pieno di gente idiota che fa a gara per saperne più degli altri. Non te la prendere è una prassi che solo in questo blog si esercita.

E' successo a molti altri e il risultato si vede dal numero di commenti! Ne sono rimasti ben pochi di bloggers che hanno veramente i c Abbiamo una tizia evidentemente a libro paga di Berlusconi che scrive ogni giorno negando ogni realtà ed elogiando Berlusconi qualunque cosa faccia è arrivata a dire che qualunque donna del blog e ha fatto il nome di tre bloggher anziane, tra cui io che ho 70 anni la darebbe volentieri a Berlusconi poi denaro, scusa ma questo si chiama darmi di troia e io ho tutto il diritto di mandarla a fanculo o di dare a lei di troia, e quando Cettina ha riportato il sito di Emergency questa tizia ha detto che il telefono era sbagliato perché si voleva truffare i grillini rubando loro dei soldi, e questo si chiama dare a un altro di ladro e anche qui io mi sono sentita insultata Tu consideri questo un confronto e mi chiedi di tollerarla?

Se lo fai hai un'idea molto bizzarra della verità, dell'onestà e del confronto. Poi abbiamo un mentecatto che non fa che copiare pezzi della Padania e di Libero di tipo razzista e xenofobo Tu mi daresti a intendere che lo devo lasciare libero per un confronto democratico?

Poi abbiamo avuto due idioti di estrema sx che sono venuti qua col dichiarato intento, bene espresso e ''chiarato' di 'sabotare' il blog Tu vorresti darmi ad intendere che se uno viene in casa mia e mi dice che vuole darmi fuoco alla casa io dovrei lasciarlo fare in nome della 'sua' libertà?????!!

Ma che concetto della libertà hai? La libertà esige rispetto Questa è gente prezzolata o faziosa che non ha nessun rispetto e che non ne merita! Questi sono i giorni in cui le ovvietà sembrano conquiste in cui la rabbia si accompagna allo sgomento. Questi sono i giorni in cui la morte di disperati fa anche tirare sospiri di sollievo. Questi sono i giorni in cui il diritto allo studio e il diritto al lavoro sono pretese inammissibili.

Questi sono i giorni in cui un disastro nucleare viene dimenticato per lasciar posto alla corsa allo scudetto. Questi sono i giorni in cui l'ultima guerra scoppiata finirà a tener compagnia alle altre guerre sulla terra.

Sarà che tutta la vita è una strada con molti tornanti, e che i cani ci girano intorno con le bocche fumanti, che se provano noia o tristezza o dolore o amore non so. Sarà che un giorno si presenta l'inverno e ti piega i ginocchi, e tu ti affacci da dietro quei vetri che sono i tuoi occhi, e non vedi più niente, e più niente ti vede e più niente ti tocca. Sarà che io col mio ago ci attacco la sera alla notte, e nella vita ne ho viste e ne ho prese e ne ho date di botte, che nemmeno mi fanno più male e nemmeno mi bruciano più.

Per la vita che ho avuto e la vita che ho dato, per i miei occhiali neri, per spiegare alla figlia che domani va meglio, che vedrai, cambierà. Sarà che tutta la vita è una strada e la vedi tornare, come la lacrime tornano agli occhi e ti fanno più male, e nessuno ti vede, e nessuno ti vuole per quello che sei.

Se prendiamo una laurea in fiosofia ora ci sono tante sottospecie ma mi rifaccio alla tradizionale degli anni 70 e guardiamo il mondo come evolve, scopriamo che il mondo è cambiato organizzazione sociale, leggi ecc. Ne so qualcosa che l'ho fatte entrambe sia le scuole tecnologiche e quelle artistiche e delle discriminazioni che ci sono da sempre rivolte a chi studia e pratica l'arte. E che dire dell ISEF? C'è poi un fondamentale problema di logica legale Quel che bisognerebbe evitare è il fenomeno delle lauree comprate che sommate alla raccomandazione politica fannoo un mix disastroso!

Quando poi non riescono a mettere un politico al posto giusto perchè alcune vecchie leggi richiedono la laurea ecco che esce fuori quella "comprata" o "regalata". Come si fa a non essere daccordo con Grillo. Penso che sia stato anche troppo buono nei loro confronti. Quel del bombardamento gratuito contro gente inerme di ogni razza a favore di interessi della Supercasta interrincoglionita mondiale che si nasconde dietro a sigle e siglette sono tutti fatti della stessa pasta.

A me fa male il pensiero dover dare dei giudizi logici sopra gentaglia che dei propri simili a priori non interessa lo zero kelvin assoluto. Questa gente dovrebbe essere isolata interdetta da ogni potere decisionale. Affidata a un tutore per inaffidabilità congenita di intendere e volere. Questa gente e pericolosa come la radioattivita che anche se pericolosissima si puo almeno rilevare con i contatori geiger.

Questa gente invece e ancora piu pericolosa per le decisioni abominevoli che prende. Non riesco a trovare una parola negativa adatta per definirla. I tunisini durante la storia recente non ci sono stati mai troppo amici e quando hanno dovuto decidere se stare amici con noi o coi francesi hanno sempre preferito i francesi a noi.

La storia dice che 10 anni fa vivava un milione di italiani in tunisia mentre ora sono rimasti solo discendeti dei quel milione! Probabilmente finirà che magari fra 10 o 20 anni i tunisini lo tireranno in culo a noi taliani che li abbiamo aiutati e magari faranno accordi con i francesi. I francesi considerarono gli italo-tunisini alla stregua di un pericolo li chiamarono le peril italien , per via delle aspirazioni del governo italiano sulla Tunisia.

Mi rivolgo a chi per vendetta usa il "segnala commento inappropriato". Siete italiani a tutti gli effetti. Siete coloro che usano dire "fatta la legge trovato l'iunganno".

Distorcete talmente la realtà che, finendo al di fuori di essa, vi ritrovate schiavi dell'irraltà e dell'illegalità o di un uso delle leggi alquanto inefficace. Le leggi sevono ad imbastire rapporti decenti fra gli individui. Individualizzandole, distorcendole fino a farne uso personale, imbarbarite i rapporti fra gli individui.

Ultimamente ho avuto il diabete balllerino e ci vedo un po male ma è cosa momentanea Pochi secondi e si scopre che ruota intorno al sesso orale, con un dibattito italo-tedesco se sia meglio dedicarcisi con birra o champagne. La platea sorride con qualche imbarazzo. Senza un accenno all'emergenza immigrazione, alla rivoluzione ai vertici delle Generali e a tutte le questioni che segnano pesantemente la vita del Paese.

Forse perché parlando di cose del genere si ride poco. Carissimo Giovanni Moretti sempre senza Italia , apprendo tramite Max che vuoi lasciare il blog. Sono contento perchè comunque tu sei spunto per me come spero io per te.

E spero che questo non abbia influito sulla tua decisione ma non penso perchè ti reputo intelligente Tra l'altro se capiti in Italia, spero tu voglia veramente incontrarmi per mandarci a quel paese di fronte un bel caffè fumante. Non darla vinta a quelle persone che non sanno assolutamente discernere fra chi arricchisce questo blog come tu sicuramente fai da chi invece lo insozza con le sue bestialità cosa che tu non fai.

Ti saluto con simpatia e al di la di qualsiasi scontro verbale abbiamo avuto. Ciao, con simpatia ed affetto Francesco Folchi. Sono contento di averlo fatto per rivolgermi a te con quel che scrissi. Oggi,e non mi scassate i cosiddetti,voglio mandare affanculo tutti i cretini e i disinformati che dicono che il Movimento 5 Stelle non fa nulla:. La opposizione in questo paese non esiste siamo tutti divisi il passo più importante che ancora il movimento non ha dato è quello delle unioni per fare numero.

Ma se solo alle scorse regionali abbiamo preso ' voti in sole 5 regioni! Qui potete vedere sondaggi aggiornati "abbastanza" oggettivi,in quanto calcolati come media di tanti istituti di sondaggi diversi e aggiornati ogni settimana.

Alle scorse regionali il M5S ha preso ' voti in 5 regioni. In media sono circa ' voti per regione. Le regioni italiane sono In questo caso il MoVimento ha un forte vantaggio,perchè mentre cala la percentuale dei "votanti in generale",coloro che votano Movimento restano a votare dato che il M5S prende voti soprattutto dall'astensionismo: Io credo in un'adeguata difesa dei confini nazionali e nient'altro.

Se un paese penetra nel nostro territorio per combattere, allora combatteremo. Non andrei di nuovo in guerra, come ho fatto, per proteggre qualche lercio interesse dei banchieri. Esistono soltanto due cose per le quali dovremo combattere: Non c'è trucco nel carniere delle truffe che la gang militare non utilizzi; essa ha i suoi "uomini dito" per indicare i nemici, i suoi "uomini muscolo" per distruggerli, i suoi "uomini cervello per disporre i piani di guerra ed un "Grande Capo": La sincerità mi costringe a farlo.

Ho passato trentatré anni e quattro mesi in servizio permanente attivo in qualità di membro della compagnia più abile di questo paese, il Corpo dei Marines, e con tutti i gradi, da sottotenente a generale di divisione.

In questo periodo, ho impegnato la maggior parte del mio tempo nella veste di uomo muscolo di rango elevato per il Grande Business, per Wall Street e per i Banchieri; per farla breve ero un delinquente, un gangster del capitalismo. Un paese normale avrebbe già interroto le relazioni diplomatiche con la francia e revocato il permesso shenghen a tutti i francesi presenti in italia. La prima è che in Largo di S.

Solo i comuni mortali possono aspettare e sperare. Jumah al-Dossari, originario del Bahrain, è stato arrestato dalle autorità pachistane e portato subito nel supercarcere degli Stati Uniti a Cuba: Scatta foto del mio cadavere nella tomba, solitario.

Spediscile al mondo intero Ai giudici e alle persone di coscienza Inviale ai valorosi e ai giusti. E lasciagli portare il peso della colpa, prima del mondo, di questa anima innocente. Ufficialmente si conoscono sedici radionuclidi: Questi radioisotopi hanno un tempo di dimezzamento[4] molto diverso.

Per esempio lo Iodio ha un tempo di dimezzamento di sole 2,4 ore, mentre il Plutonio di 87,7 anni, per arrivare al Plutonio che si dimezza in circa In quanto ionizzanti sono tutti estremamente pericolosi per la salute umana, ma quelli che più interessano dal punto di vista salutare sono: Iodio , Cesio e Stronzio Proprio i radioisotopi che vengono liberati da disastri nucleari e da esplosioni atomiche.

Il fermentato è un predigerito crudo, ricchissimo di vitamine, enzimi, ormoni e sali minerali prontamente assimilabili. Ricordo ancora di farsi prendere dal panico e dalla paura, perché queste emozioni bloccando e paralizzando le coscienze, complicando molto il quadro generale.

Protezione esterna Le docce come abbiamo detto prima sono molto importanti per lavare via le tossine dalla pelle. Decontaminare frutta e verdura Lasciare frutta e verdura in ammollo per almeno un ora in acqua contenente 2 cucchiai di argilla e un cucchiaio di alghe. Questo è il motivo per cui le centrali vengono costruite vicino a fonti di acqua fresca: Ultimo ma non per importanza, la Libia possiede allettanti e ricchi giacimenti petrolio di ottima qualità, gas, acqua dolce e perfino uranio nel sahara libico.

Tutto questo, per gli squali e gli avvoltoi mascherati da banchieri internazionali, è grasso che cola. Ricordiamo che i banchieri internazionale sono gli unici che guadagnano miliardi di dollari da guerre, carestie, disastri naturali e artificiali, attentati, terremoti. La Nato si scusa in seconda battuta.

Io ti riconosco il merito di averle sempre esposte senza mai offendere alcuno e postando sempre le pezze d'appoggio alle tue idee: Il fatto che qualche blogger si sia accordato per cestinarti in continuazione non impedisce certamente a te di rifarti lo stesso "identico" nick: Aspetto di leggerti di nuovo a sostenere le tue idee con la correttezza e l'ironia che hai sempre utilizzato sul blog.

Geniale se ci pensate, fossi libico mi armerei di contatore geiger come i cossovari , loro sono morti a migliaia insieme agli stessi militari statunitensi, lentamente ma ovviamente sul certificato di morte risulta solo cancro o leucemia.

Se uno vale uno , questo Claudio , forse studente, forse disoccupato , forse operaio ha creduto in un progetto e vi ha partecipato.. Almeno lí, per "collateral damage", dopo che inizialmente aver negato di esserne i responsabili accusando gli afghani di aver bruciato i loro figli - Generale Petreus chiedono scusa, e ci scappa pure qualche dollaretto.

Blair, intervistato dalla stampa danese rispetto alla situazione attuale della Libia e l'intervento militare della Gran Bretagna nei disordini del paese, ha detto, "non credo che abbiamo una opzione. Non intervenire è anche una decisione". Perche' non unirsi all'iniziativa del ex primo ministro malese Mahatir di istituire il reato di guerra? Fermare l'aggressione da parte di un altro paese , ha un costo orribile.

Bisogna che sia la gente dei paesi aggressori che ferma , e in gran fretta , i vertici ed i militari del proprio paese. Con metodi adeguati e sempre pronti. La loro economia obesa su quello si basa Non facciamo gli gnorry per piaggeria Hanno inventato un sistema che si regge sulla compravendita e lo smaltimento degli armamenti e sull'accaparramento selvaggio e prepotente delle materie prime Se tutte le nazioni del mondo vivessero a quei livelli non basterebbero 6 pianeti. Te lo devo dire fuori dai denti?

Il mondo post blocchi contrapposti sta andando alla deriva senza freni Poi, se vuoi possiamo fare tutte le filosofie del caso Ora con questi psico-democratici al potere possiamo solo prepararci psicologicamente alla catastrofe inevitabile Il bello è che il Moretti è persino uno dei più illuminati Te lo deve dire Beppe o ti fidi anche di me? Il sistema della crescita continua non funziona in un Pianeta finito L'industria è un altro settore dove gli USA sono estremamente competitivi, anche se dal è in continua discesa, sostituita dai servizi e prodotti di alto valore aggiunto e molte industrie sono state delocalizzate.

È stata favorita sin dal XIX secolo dalle ricche risorse minerarie che hanno fatto sviluppare le industrie del settore. La "manufacturing belt" la cintura manifatturiera , si estende in tutto il nord est, ma si sta espandendo anche verso sud ed ovest. L'industria statunitense è favorita principalmente da tre fattori: Le produzioni più importanti riguardano le automobili, i mezzi aerospaziali, i prodotti chimici, farmaceutici e soprattutto derivati del petrolio, gli elettrodomestici, l'elettronica, i prodotti alimentari, dell'alta moda e dell'abbigliamento sportivo, l'industria del tabacco, i laterizi e le armi Per quanto tempo questa incredibile invenzione puo' essere ignorata?

Vorrrei alzarmi dal letto un bel mattino,affacciarmi alla finestra,e vedere avvicinarsi nel cielo ancora plumbeo una cometa,o un asteroide grande quanto la Luna in grado di colpire questo meraviglioso Pianeta per riportarlo alle origini,e disinfestarlo dai miliardi di pidocchi che lo stanno pian piano uccidendo;riempirlo di cicatrici,e farlo diventare rosso come Marte, non per l'atmosfera,ma per la vergogna di cercare l'autodistruzione sapendo di essere l'unico mondo pieno di vita nel Nostro Sistema Solare.

Sarebbe per Me un mattino bellissimo se vedessi questa grande ramazza avvicinarsi a gran velocità per ripulire anche gli anfratti più nascosti di questo Nostro Mondo umiliato dalla Nostra arroganza,e martoriato dalla Nostra grande stupidità.

Siamo al punto di non ritorno;perché ogni piccolo che verrà a Mondo,sarà inevitabilmente condizionato dal malefico andamento della metastasi inguaribile che ha colpito la Nostra "per nulla" amata Terra. Il messaggio dei precari al premier è duro, diretto. Gli chiediamo di farsi da parte per aver trascinato la nostra generazione e questo Paese in un baratro di povertà, depressione e disoccupazione".

Si tratta di "quasi un milione e mezzo di lavoratori para-subordinati, senza congedi parentali e malattia e privi di qualsiasi strumento di sostegno al reddito quando il lavoro scade, oltre due milioni i lavoratori a tempo determinato che vivono con l'ansia della scadenza". Chi dovrebbe pensare al futuro dei giovani li invita a guardare il futuro "avendo il sole in tasca" Anche tu sei abbastanza carino, potresti venire Berlusconi tra l'altro ha invitato i giovani premiati all'ottimismo e a porsi un traguardo molto molto ambizioso.

Non pare vero che un soggetto del genere sia ancora in circolazione a sparare balle e barzellette 24 ore al giorno e c' è ancora chi gli crede. Nessun movimento pacifista sarebbe mai riuscito a tanto. E' sommamente edificante vedere grandi ed armatissime nazioni che danno addosso alle piccole: E' pure commovente vedere come certi politici e giornalisti invocano appassionatamente queste guerrucole di serie B: Armiamoci e partite, insomma.

Secondo la procedura penale spagnola, ci sono due anni di tempo dal momento dell'arresto per trattenere in prigione l'imputato in attesa della sentenza di primo grado. Interessante la coerenza della lega.. Berlusconi racconta barzellette Fateci caso. Quando Berlusconi è politicamente in difficoltà fa due cose: Esattamente quel che sta facendo in questi giorni. Il secondo motivo è l'attivazione del codice del bambino.

Come scrisse, ormai un decennio fa, Alessandro Amadori "Mi consenta", Scheiwiller - Milano, , pagg. Il Cavaliere lo ha capito e ha avuto il coraggio di parlare al bambino utilizzando il codice del bambino. Ben lungi dall'essere un elemento di debolezza o di inconsistenza del movimento, il suo carattere infantile, sostanzialmente onirico, ne è il principale e straordinario punto di forza".

Quando noi ci scandalizziamo per le barzellette e le deploriamo non facciamo altro che giudicare con il codice dell'adulto che biasima il bambino. E il bambino, in realtà, non ci capisce. O deve fare un grande sforzo per capirci. La bravura dei politici di centrosinistra e dei media che dicono di opporsi magari a schiena dritta a Berlusconi deve diventare quella di capire. Tutte quelle armi dotate del marchio di fabbrica "doc" Made in Italy, Usa, Urss, Francia eccetera eccetera, un vero export miliardario.

Naturalmente vanno comprese quelle a cui la meravigliosa fantasia e bontà dei loro inventori hanno dato la gioiosa forma di attraenti e coloratissimi giocattoli per bambini. E di conseguenza anche del DOPO, visto che saranno altri ad occuparsene, altri che dopo essere stati testimoni delle barbarie dei tanti DOPO, nauseati e disgustati inizieranno a sensibilizzare il più possibile le persone parlando con sincera convinzione del potenziale PRIMA.

Scherzavo dai,un'idea buona c'è comunque,appendiamo fuori dalle finestre bandiere multicolore tipo arcobaleno o meglio fondiamo un partito anzi no L'azienda, fa intendere il passaggio come una cessione di ramo d'azienda.. In realtà, l'azienda cede solo capitale umano, quindi "cede" passando per licenziamenti. Giustifica il passaggio come "atto dovuto" al miglioramento della qualità dei servizi e all'ottenimento di una maggiore capillarità sul territorio.

L'azienda tiene a specificare ai suoi dipendenti, il significato di valore. Secondo la multinazionale svedese, i valori sui quali sono stati misurati i dipendenti, non sono valori aziendali, ma sono "cose" presenti nell'individuo, indipendenti dal logo.. Altre parole, sono uscite fuori: Mentre le ascoltavo, mi è tornato in mente il numero Pochi giorni fà il Parlamento Italiano con voti, "cedeva" a 60 milioni di abitanti il seguente valore: Ruby prostituta e il caso a lei connesso, è stato legittimo perchè la minorenne, è la nipote di Mubarak.

La dote anche qui resta, come rimane intatta la professionalità, l'integrità, la garanzia di chi ha "operato" per la sua immagine..

Sembra un paragone fuori senso, ma riflettendoci bene un senso ce l'ha. In entrambi i casi, il vertice strategico, si "libera" di un nucleo operativo. Nel primo caso il nucleo è formato da lavoratori, nel secondo da elettori. Entrambi presi in giro, entrambi soggiocati da "giochi" di potere, riassumibili con una frase celebre del Marchese del Grillo: Infine, il bene materiale, assume maggiore valenza del capitale umano. Nel primo caso si racchiude nell'integrità morale ed etica della Vodafone, nel secondo nell'integrità morale ed etica della F..

E allora, Life in now e W la F.. Solo un pazzo non si accorge che il potere è nelle mani di squilibrati, santo cielo, non saranno mica "normali, sani". Sei passata prima a fare una visita all'Igene Mentale? Strano che "il Mandi" non abbia qualche sua troiata da dire in proposito Beppe ti ho visto all'ultimo spettacolo. Cerchi di spiegare l'ovvio, ma vedi ste facce dall'altra parte con espressioni da vacche e da cammelli, tutte pronte a sbavare e applaudire a prescindere più pensando al LORO portafoglio che altro per qualsiasi cazzata di qualsiasi cazzone tipo il "il Mandi" che oggi, guarda un po' si è dato Se pensi Beppe di lasciarci in balia di un coglione da 10 manine verdi e 30 iodioti allora ti sbagli di grosso.

E' un avvertimento da amico Ti anticipo dieci lettere. L'Ivanona stasera ama i barconi Il nostro ministro della guerra Gnazio prima ci mandi tuo figlio Mi sembra che in tempo di PACE siano bravisissimi a volare rasoterra.

Ma se poi in tempi di guerra volano sopra la stazione orbitante???? Una giustificazione contraddice l'altra. Un quadro interessante che merita qualche aggiornamento. In questo caso per di più a un governo provvisorio. Ma insieme, invece, i franco-italiani pattuglieranno il mare.

Grandi progetti insomma, investimenti forti sul futuro. Vedremo che accadrà quando il mare, nel canale di Sicilia, tornerà calmo. Si parla di un maggiore pattugliamento delle coste, ma la polizia in questo momento è molto impegnata a gestire la crisi sociale interna.

In questi giorni hanno scioperato anche i poliziotti. Quali sono le prossime tappe del processo democratico? Il 24 luglio verrà eletta la Costituente che oltre a dover varare una nuova Costituzione entro sei mesi, eleggerà un nuovo governo transitorio e un nuovo presidente, quindi la Costituzione verrà sottoposta a referendum, infine si procederà a nuove elezioni presidenziali.

Dobbiamo attendere per capire, anche su questo versante, quali saranno gli sviluppi. Ognuno dei giovani che oggi è senza lavoro dava da mangiare a due famiglie, questa è la situazione. Come viene valutato il dibattito di questi giorni in Italia sulla gestione degli arrivi dei migranti?

In Tunisia sono arrivate mila persone in fuga dalla Libia, per oltre un mese a tutti è stato dato da mangiare e sono stati accolti. Vengono dal Bangladesh, dal Mali, Paesi poveri, e quindi non riescono a tornare a casa. Oppure sono somali che invece non vogliono tornare in una Somalia dove i problemi sono molti.

Gli accordi raggiunti fra governo italiano e tunisino prevedono i rimpatri? Questo era quello che aveva proposto Berlusconi, ma è andata male. La Tunisia invece si è impegnata a controllare di più le frontiere, bisogna vedere se questo sarà possibile, visto che le forze di sicurezza, come dicevo, sono impegnate nella crisi interna.

Ma qual è oggi il clima politico nel Paese? Lahhm, qual è oggi la situazione in Tunisia rispetto al tema immigrazione?

Tutto quello che è accaduto a Lampedusa è un evento straordinario che richiede delle soluzioni straordinarie. Il lavoro mancava anche prima della. Il 12 e 13 giugno siamo chiamati al referendum e non sono quisquilie. Decideremo se vogliamo il nucleare o no, se l'acqua dev'essere pubblica, se il premier e i ministri sono più uguali degli altri.

La cricca romana dei destronzi e dei sinistronzi, faranno di tutto per non fare raggiungere il quorum ai referendum. Ma questo è un mondo di matti!!!

Bisogna andare a tirargli il collo come a dei polli, altro che balle e formalità!!! Con tutta la pace e la democrazia che hanno distribuito nel corso dell'ultimo secolo, sarebbe una affermazione veramente anacronistica. Cerchiamo almeno di chiarire! Ciao e complimenti per la chiarificazione C'è anche calderina che ha bruciato un mucchio di leggi si fa per dire inutili hahaha Poi c'è un'altro che vuole riformare la giustizia hahahahha Che vergogna Notizia fresca Manca poco ma vedrai che lo dovrà dire spudoratamente!

Come sempre le azioni criminali hanno trovato sempre spunto dall'insegnamento e dalle strategie della santa chiesa cattolica romana. Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe. L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Obama è una marionetta calata al momento giusto, solo per far credere che la barzelletta del sogno americano, ormai rantolante, del "tutti possono farcela" è vera!!! Spiegalo che gli stati non esistono più da decenni. Spiegalo che ci sono dei buracrati al servizio della finanza che spostano guerre ed interessi a seconda del bisogno.

Ho notato che spesso qualche promotore finanziario disonesto, scappa con l'incasso lasciando centinaia di persone con un palmo di naso. Gli immigrati festeggiano l'Unità d'Italia Le foto-storie dei nuovi connazionali La mostra on line raccoglie i ritratti dei nuovi italiani. Indossano il tricolore su berretti, magliette, giacche e altri capi di abbigliamento.

Volti che raccontano un paese che sta cambiando. Quando ad una esperienza si antepone un'idea, e lo si fa per negare quell'esperienza; in quel momento ci troviamo di fronte al trionfo tronfio della parte più retriva del male. E non mancano i precedenti storici a sostegno della posizione contraria allo smistamento dei profughi, con la stessa Italia protagonista, ma a ruoli invertiti, e la Germania esempio di coerenza e rispetto delle norme comunitarie.

E a suo tempo la Germania non battè ciglio di fronte ai mila che arrivarono nel paese al tempo della crisi nei Balcani". Se arrivano li mandiamo in Francia e Germania È quanto hanno anticipato alcune fonti diplomatiche europee.

E a suo tempo la Germania non battè ciglio di fronte ai In questo post non ci sono "menate" Questo si chiama parlare chiaro!!! Vai Beppe Grillo, vai come un treno!!! E i lettori del Giornale si augurano più morti. Dove conta solo il no. E invoca altra tragedia,altro sangue, altre morti. Perchè dobbiamo andare sempre noi a riprenderli? Se facessimo come Malta e puntassimo contro i loro barconi i cannoni,vuoi vedere che andrebbe la Boccassini a riprenderli!!

Ma non è finita: Bisogna fare meglio la prossima volta se tentano ancora. Per tutti i buonisti io dico: E immorale dare aiuto e conforto al nemico!! Ci sarà Maroni che li ha di cartoni,ma che dire di queste molto buone giornaliste che approfittano del loro megafono per incitrullire ancora più la gente??

Questa sera sulle reti Mediaset, 19 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 19 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 18 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 18 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 9 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 9 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 8 giugno La programmazione delle reti Mediaset dell'8 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 30 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 30 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 29 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 29 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 28 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 28 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 14 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 14 maggio.

Questa sera sulle reti Mediaset, 4 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 4 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 3 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 3 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 30 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 30 aprile. Questa sera sulle reti Mediaset, 15 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 15 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 14 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 14 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 13 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 13 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 11 aprile La programmazione delle reti Mediaset dell'11 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 10 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 10 aprile Amici, Heather Parisi contro i prof: Questa sera sulle reti Mediaset, 4 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 4 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 31 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 31 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 30 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 30 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 29 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 29 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 27 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 27 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 26 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 26 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 23 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 23 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 22 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 22 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 21 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 21 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 16 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 16 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 15 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 15 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 14 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 14 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 13 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 13 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 11 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'11 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 10 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 10 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 9 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 9 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 8 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'8 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 7 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 7 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 6 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 6 marzo Cmq ho letto che Mattia ha scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sgrazy is the New Serena Grandi. Se il classico fa ascolti penosi dovrebbero farsi qualche domanda, evidentemente toppano sempre con i tronisti, vedi marciano e sabrina. Voi sossio io treno per di più con una coi capelli verdi che mha chiesto se sto treno va a Roma eh no. Gemma é come il tornello alla metropolitana tutti ci devono passare per entrare. Io comunque ancora devo capire perché Gemma ha lasciato Marco.

Lo amava dediche viaggio Poi perché mangiava pomodori solo sulle scale lo lascia? Noto che a Gemma per fare zig zag va bene qualsiasi posto: Che fine ha fatto? Rispedito a New York? IO già immaginavo video tipo sex and the city 3 con tini Tina a Gianni.

Dopo averle permesso a Tina dirne di ogni, ora le fa abbassare di continuo il microfono… Censura a scoppio ritardato? Mi aprono scenari rivoltanti. È grave la cosa vedo… comunque io lo boicotto e non lo vedo.

Marco e Gabbiano e tornano alla carica con le lecchinate a Gemma. Che leccata di chiulo!!!!! Sto Riccardo è un leccachiulo di prima categoria, ha una paura matta di essere spesato dalla Gemmona e perdere il centro studio. A momenti me lo perdevo il teatrino trash! Stavo giocando a Candy Crush bella tranquilla.. No vabbeh le esterne al mare come i gggggiovani.

Questi sono teneri, i ragazzi della mia età camminano con il cellulare in mano, altro che mano nella mano. Facebook e Instagram, bah.

Ma se su Google uno scrive Gemma Galgani nata il Esce: Cioè vuoi dire che è del segno dei Pesci????? Io penso che Gemma abbia fatto questo quasi per tutta la vita! Il problema è se lei ci crede davvero,e soprattutto basta passare ogni volta coma la povera piccola indifesa sfruttata da tutti….

La classica dama di compagnia…. Ma quindi la notizia che girava si diceva che gemmona volesse abbandonare il programma era un illusione? E ancora più probabilità che ci scocciamo noi, ultimi custodi del vero trash! Pensavo a come fare x recuperare i cciovani stasera, ma il problema non sussiste in quanto ormai, essendomi disinnamorata degli over, non devo recuperare niente. Ahah ma io mai ascolterei Raul Casadei alle 4 di pomeriggio ma con Maria si.

Maria sii pegg de a troca! Diventa papessa di Mercurio, Venere, terra e Marte. Su Giove Saturno e Nettuno apre a coalizioni. Quei ghirigori,infiorellati, non sono fantasie, ma veri e propri icubi…Metterle sedute accanto è una mancanza di rispetto per i telespettatori. Quasi quasi rimpiango i tempi in cui Elga e Barbara si tiravano i capelli.. Tutto pur di dare meno spazio a Gemma. Ma si sa, come per le bestemmie al GFVip, i regolamenti Mediaset sono molto elastici quando si tratta di fare ascolti!

Secondo me alla prossima rottura di Gemma con questo signore il suo trono inizierà a cedere.. Lui lancia il sasso e nasconde la mano in primis per mettersi in mostra e poi per compiacere maria e redazione e tutti che ci abboccano. Io sono sconcertata dalla conduzione terribile di Ilary. Secondo me non è manco colpa sua, il problema è che si vede che non le fanno fare nulla da sola, gli autori le urlano cosa dire, lei deve leccare a destra e a manca ecc..

Sta mattina a Tonon ha detto che lui ha paura di esplodere, quindi cerca di stare zitto il più possibile. Perché poi rischia di passare dalla parte del torto. Nooooo credevo ci fosse il classico e non ho per niente girato su canale 5. Sono rimasta a vedere gf vip https: Esatto io guardo praticamente solo perchè poi leggo qui strepitosi commenti e mi faccio delle grasse risate..

Trattasi di funzione sociale. Il vento della crisi sembra essere solo un lontano ricordo per Belen Rodriguez e Andrea […]. Non resisti agli ultimi scoop su gossip e reality show? Allora questo è il posto che fa per te! Isaechia è il sito che dal accompagna gli appassionati di gossip italiano e tv con le ultime gossip news, indiscrezioni e interviste esclusive ai personaggi più chiacchierati delle trasmissioni della televisione italiana.

In queste pagine troverai le opinioni di Isa e Chia e le anticipazioni su Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria de Filippi e sugli altri reality show e le serie tv più seguiti. Qui potrai incontrare altri appassionati di gossip per scoprire e commentare assieme scoop e retroscena sui tuoi programmi preferiti.

Alessandroooo nooooooooo io volevo vedere il bono di turno. Ma che birichina laredazionechelosa, ci fa pure le finte. Infatti, mi tocca pure abbandonare tra poco. Io avevo smesso di studiare solo per Alessandro from Ibiza, oltraggio. Io volevo vedere la litigata di raniolo con la sabbbbriii. Idem, ormai questi teatrini sono insopportabili…. È una settimana che aspetto.

Nooooooooooooooo volevo vedere Alessandro!!! Mary farà ponte lungo per i morti e si porta avanti. Con quei tacchi oscilla sempre di più. Abbassali và che ti vedo in difficoltà. Prendi esempio da Annamaria! Ahahahahah no dai una via di mezzo. Oggi sta molto bene ma nn sa camminare!! Un controllo alle anche no?? Chissà se i ribaltabili vanno lisci….

A lei va bene anche la Scinquescento. Che brutta la cravatta di george. Concordo, un abito adatto a lei. Che schifooooo mamma mia Giorgio. Ma perché ci sono gli over?

No comment, momenti me prende un colpo quando ho visto i vecchi. Le serate calano Gabbiano? Tappati il naso e limona la Torinese. Ed il frutta.

Alex marte nudo rosso vip gay -

E per colpa ed a causa del fatto che al governo c'e' un giullare che pensa ai suoi problemi giudiziari e sessuali e fa il comico in quasi tutte le occasioni. Se il classico fa ascolti penosi dovrebbero farsi qualche domanda, evidentemente toppano sempre con i tronisti, vedi marciano e sabrina. Questa sera sulle reti Mediaset, 28 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 28 maggio Il Führer rimase impressionato dalla disciplina del regio esercito e forse per questo si convinse, erroneamente, che l' Italia potesse essere una grande potenza militare, anziché il "ventre molle d' Europa" come la definiva Churchill. Il lavoro mancava anche prima della. Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme a Nessun movimento pacifista sarebbe mai escort gay nice annunci gay catania a tanto. Solo quando questo scontro coinvolge l'assetto dei poteri, il velo dell'anonimato viene squarciato e all'opinione pubblica vengono rivelati nomi e circostanze che ai più erano assolutamente ignoti. E a suo tempo la Germania non battè ciglio di fronte ai mila che arrivarono nel paese al tempo della crisi nei Balcani". Dev essere opera di Anahi. E' l'insulto che il depudato della lega massimo polledri ha rivolto alla deputata disabile Ileana Argentin,mentre il deputato del pdl massimo polledri ha intimato all'assistente della Argentin di non battere le mani per lei. Ed il frutta.

  1. alex marte nudo rosso vip gay
    October 2, 2012 at 15:25

    -

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *