keyboard_arrow_right
Numero di telefono di prostitute gay Novara

Gay lecco sex car italia

gay lecco sex car italia

Il primo network di informazione online della provincia di Lecco. RSS per la tua pubblicità redazione leccoonline. La richiesta di chiarimento ha destato non poca curiosità, sebbene da anni in città si sappia che piazzale delle Nazioni la sera diventa luogo per incontri "hot" tra coppie. Lo confermano i residenti che ormai hanno fatto l'abitudine al via vai di auto e a quei fari accessi nel cuore della notte nel parcheggio, ma lo conferma anche internet.

E' sulla rete che le coppie - ma anche i singoli - in cerca di divertimento trovano i luoghi migliori per incontrarsi, lontano da occhi indiscreti.

Il parcheggio di Rivabella Il tam-tam corre veloce in varie community appositamente dedicate, con tanto di "recensioni" dei vari parcheggi e dei loro frequentatori. Un perfetto Tripadvisor, ma per il sesso con estrane. Punto di riferimento pare essere il sito - il nome la dice lunga - Annunci Nato 15 anni fa dalla passione di una Coppia Segretissima: Una sezione è in particolare dedicata proprio al "car sex", lasciando la possibilità agli utenti - previa registrazione - di poter lasciare una mappa dei luoghi d'incontro.

E si scopre che nella zona non c'è solo il ritrovo di Rivabella: Sarà per l'atmosfera romantica del lago o più banalmente per la comodità di accesso anche da altre province attraverso la super strada, non a caso infatti spesso i parcheggi sono vicino agli svincoli della "36". Nel capoluogo è indicata tutta la zona di viale Brodolini, con aree per chi è in cerca di rapporti gay chi invece etero.

Bisogna aver la fortuna di trovare l'orario e la serata giusta". Le recensioni non sono particolarmente entusiaste: Qualcun altro è più esplicito: Ma non solo Lecco città è meta di incontri al peperoncino. Questa la liste delle aree più frequentate. A Treviso la guida consiglia: Ma anche i parcheggi sulla Restera sono gettonatissimi: A Spresiano , in direzione del parco del Piave, nei pressi del Monumento ai Caduti, sotto al ponte dell'autostrada.

A Maserada sul Piave in zona Parabae. A Moriago della Battaglia , all'Isola dei morti: A Nervesa zona greto del Piave. Si cammina 5 minuti e si arriva sul greto. A Crocetta , vicino al semaforo principale che porta a Cornuda, stradina che porta direzione ex grafiche Antiga, nei parcheggi limitrofi.

A Vidor, piccolo Comune del Quartier del Piave l'offerta è variegata e estesa a etero, omosessuali e bisex. A Casier , in via Basse, parcheggio grande vicino al cimitero comunale e a Dosson , in via delle industrie, zona vicino distributore Dinagas.

A Conegliano i punti di incontro più gettonati sono il parcheggio della Zoppas Arena, quello del cinema Melies e la zona del parco Rocca.

A Ponte di Piave , viene indicata la zona di via Grave e quella sotto il ponte, sulla sinistra proveniendo da Treviso, nell'area del greto del Piave mentre a San Polo la guida consiglia la zona industriale. A Santa Lucia di Piave frequentatissimi sembrano essere i parcheggi del tiro al piattello come riferimento un portone blu che conduce verso il Piave e nel piazzale della zona industriale mentre a Susegana è indicato il parcheggio del centro commerciale Sme. A Castelfranco sono consigliati i parcheggi dell'Iper e la zona dei campi di calcio di Salvarosa.

Ad Asolo , località Ca Vescovo, lungo la statale che da Montebelluna conduce a Bassano, nei pressi dell'area di servizio Omv, dietro la stazione delle corriere.

A Possagno sono indicate due piazzolle buie a pochi passi dal Tempio del Canova.

gay lecco sex car italia Categorie donne lesbiche uomini gay. Il mio cell Marche, zona litorale mare, ospito. Aris cerca daddy Roma e provincia. Sono un uomo 52 enne di buon aspetto, ciccione non molto peloso, ho il pisello piccolo, ma mi piace molto farmelo succhiare, anche io succhio ovviamente, cerco un giovane ragazzo max 30 anni che voglia essere mio amico per piacevoli momenti di sesso, possibilmente in Lombardia orientale o Veneto occidentale. Indispensabile foto di viso altrimenti non rispondo. Il parcheggio sterrato di Germignaga.

Gay lecco sex car italia -

Ragazzo 24enne passivo-versatile cerca maturo attivo-versatile, robusto, peloso, graditi barba e baffi, per frequentazione seria e eventualmente relazione stabile. Privi di requisiti vengono cestinati. Tragico incidente in un cantiere: Assolutamente no a mercenari Mi piace fare tutto senza problemi. Qualcun altro è più esplicito:

Sesso in auto nella Marca, ecco la mappa segreta della "camporella" Si no os convencen estos sitios podis buscar en el mapa de trovacamporella.

I più letti di oggi 1. Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Commenti 2 Caricamento in corso: Aggiorna discussione Feed RSS. Avvisami via e-mail delle risposte. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Aiutaci a capire il problema. I più letti della settimana. E i social network si dividono Tragedia sul lavoro a Resana, precipita dal tetto e muore Precipita con il parapendio, muore 54enne di Montebelluna Resana: TrevisoToday è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript.

Se la tirano come se avessero il Moulin rouge Francese.. Molto caro anche fare la tessera e le consumazioni!!! Infatti sconsiglio in tutti i modi di frequentarlo.. Noi non ci andiamo piu.!! I più letti di oggi 1.

Approfondimenti La battaglia nazionale dell'amore: Verona sfida 14 città italiane 30 gennaio Da Giulietta e Romeo ai sex toys: Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata.

Commenti 3 Caricamento in corso: Aggiorna discussione Feed RSS. Avvisami via e-mail delle risposte. Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Aiutaci a capire il problema. I più letti della settimana. Tragico incidente in un cantiere: Ma è forse questo il sesso più sano per evitare la trasmissione delle malattie? Non ci capisco più niente. Forse ha ragione Luca. Le industrie farmaceutiche fanno girare milioni di miliardi di euro.

Più contagiati ci sono, più aumentano i fatturati. E meno se ne parla meglio è…. Il monopolio delle case farmaceutiche è spaventoso…. Si avrebbe un poco più di sicurezza e intimità. Armi made in Italy con finanziamenti di banche italiane e di cordata europea. Non vale per casi di pedofilia e di stupri. No ad armi e guerre! Ognuno è libero di fare sesso come gli pare, purchè sia fatto consenzientemente e coscienziosamente, io e mia moglie facciamo scambio di coppie da anni abbiamo tre figli e non siamo malati, basta usare semplici precauzioni, pulizia, igiene e soprattutto protezioni.

Mi rivolgo alla redazione di Stradafacendo: La cosa più triste è che i bigotti non sanno come stanno le cose e pretendono di dare giudizi morali agli altri. Ancora più triste è che la maggioranza dei singoli che si dedicano a giochi con coppie sono sposati con mogli inconsapevoli e che molte mogli non si azzardano a parlare delle proprie fantasie e finisco per farsi amanti vivendo doppie vite tristi e infelici.

Se gli italiani e le italiane fossero meno perbenisti e piuttosto che elargire inutili giudizi pensassero di vivere da esseri umani le cose andrebbero molto meglio… e non solo nel sesso e nei rapporti di relazione. Ne leggo di str… nelle vostre risposte.. Ma come ti permetti? Infarcita di bigottismo marcio che non ha mai messo piede al di fuori del suo ristrettissimo spazio mentale!!! È per la gente come te che in Italia è aumentata a dismisura la depravazione di gente che molesta bambini… QUELLA si che è depravazione..

Mah che schifo che mi fate puerili moralisti infarciti di catechesi e str… varie!!! Bulldog di nome e di fatto. Il rispetto è relativo e prettamente un fatto culturale. Ma poi chi lo fa se non procura danni a terzi ma che facciano quel cavolo che vogliono, quando si troveranno qualche sorpresa saranno cavoli loro… Vivi e lascia vivere senza intaccare alla mia persona…. Informatevi prima di sparare a zero fidandovi ciecamente di qualche persona arrogante vestita di bianco….

Si parla di trasgressione e subito le boccucce che non sanno mai quando è il caso di stare zitti condannano senza processo. E sfido chiunque a dire che non è vero. Di conseguenza due persone che sono arrivate ad avere rapporti con discrezione ecc. Meditate meditate gente, non lasciatevi prendere da curve mentali che non servono a nessuno.

Ogni tanto frequento locali per scambio di coppia con la mia compagna ma mai abbiamo fatto scambio perchè avere certe fantasie e frequentare certi locale non vuol dire andare con cani e porci, questo molti non lo sanno salvo poi fare la morale. Non mi piace, e sono in tanti, quelli che nei privè non guardano nemmeno con chi stanno andando da tanto che sono infoiati ma sono gusti e sono scelte, tutti abbiamo fantasie e preferenze ma come ha scritto qualcuno sono in pochi quelli che hanno il coraggio di mettere in atto, e pochi sono quelli che lo ammettono, troppo moralismo da parte di gente che parla senza conoscere.

Ma fatemi il piacere. Lylli, hai colpito nel segno. Le mogli più convinte della propria fedeltà di coppia sono quelle che hanno con maggiore probabilità il proprio marito che va con le prostitute. Per lo meno gli scambisti condividono le proprie perversioni sessuali, i fautori della fedeltà, dei valori cattolici della famiglia invece le vivono separatamente nella vergogna. Naturalmente solo via mail: Beh, il sapere la mia raga con uno sconosciuto è una cosa molto eccitante! Lasciatevi dire una cosa: Poi parlate di Aids!

Comunque non importa fare questo tipo di scambio per prendere le malattie, tutto quello che riguarda il sesso se fatto con i piedi è a rischio! A me non dispiacerebbe provare queste emozioni, ma purtroppo mia moglie non ne sarebbe sicuramente complice.

Comunque mi piacerebbe trovarmi in quelle situazioni, sono aperto a tutto tranne gay,che non condanno. Comunque mi piacerebbe provare anche da solo con una coppia, sono di Firenze e vorrei sapere se ci sono dei posti da queste parti e se ce qualcuno che gia lo pratica. Il sesso se fatto bene e in libertà è una delle cose più belle che ci siano. Basta prendere le dovute precauzioni e poi i bacchettoni non sono obbligati a partecipare. Provate a verificare quante migliaia di nuovi casi di Aids si registrano ogni anno.

Provate a chiederlo al dottor Fredy Suter, direttore della divisione di malattie infettive!!!! Ma di Aids nessuno parla più, non è più di moda….. Tutti perbenisti e bigotti? Ma fatemi il piacere che poi sotto sotto sono tutti cornuti e pippaioli…. Tutti santi in Italia, ma per favore… Che tristezza leggere certe cose, siamo proprio un paese bigotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *